"In discoteca non si muore", il progetto
No Violence Safe Party
In vista dell'evento "Fluo Party 5.0" che si terrà a San Cataldo Sabato 20 Ottobre, il nostro Liceo ha ospitato alcune figure, tra cui lo stesso organizzatore Andrea Zimarmani, per parlare del progetto
No Violence Safe Party.
Tema principale dell'incontro è stato il salvaguardare e proteggere un party la cui condizione fondamentale per essere definito tale è il rispetto per sè e per gli altri.
Sono poi intervenuti il Dottor Di Lorenzo e il Dottor Cicero della Questura di Caltanissetta che hanno spiegato ai ragazzi non di evitare il fumare e il bere in modo drastico, ma lo stare attenti a non esagerare, per evitare guai come la fedina penale sporca.
Ha infine concluso l'incontro nuovamente Zimarmani, ispirandosi al suo caro amico Aldo Naro la cui vita è nelle nostre menti da quattro anni a questa parte, dicendo: <<Un evento serve a crescere tramite la musica, non a dire no alla vita!>>.
Auguriamo allora un in bocca al lupo ad organizzatori e partecipanti, per un divertimento all'insegna non di alcol e droga, ma di musica e colori!
0 Commenti