♈Ariete: Mese migliore da un punto di vista astrologico: Giove, giocando a Monopoly, ha lanciato i dadi ed è finito in prigione, e lì transita con il suo amico Sagittario. Dal grafico (di una parabola con concavità verso l’alto) si capisce che sarà un mese prosperoso in amore e lavoro. Nel campo della fortuna, però, mese un po’ sfortunato, si sta in ansia...all’improvviso senti il tuo numero, allora pensi :”Evvai ho vinto!” …solo dopo capisci che sei stato chiamato come interrogato di latino.
Proverbio del mese: “Non sputare nel piatto che hai riciclato”.
♉Toro: Mese duro, molti cambiamenti nella tua vita. Sei stato per troppo tempo tollerante nei confronti di una persona che ha approfittato della tua disponibilità, comincia a lasciare più visualizzati e forse capiranno. Non mettere in secondo piano i tuoi desideri, però abbassa le ali perché una Ferrari non l’avrai mai.
Proverbio del mese: ”Buon vino non mente”.
♊Gemelli: Ultima parte dell’anno molto complicata, arrivi al punto in cui devi fare i conti con la tua vita e le tue scelte, ma ti hanno rubato la calcolatrice…DISGRAZIATI. In amore molti miglioramenti, avrete diversi incontri. Ma attenti alla Peer Education, serve per un agevolamento scolastico, non per rimorchiare eh.
Proverbio del mese: ”Il buongiorno si vede dal Latino”.
♋Cancro: Questo mese ti sarà utile per ristabilire nuovi obiettivi, non ti accontentare di un 4 di Fisica quando puoi prendere un 4,5. Voltare pagina sarà fondamentale, ma attenzione non strappate il foglio. Avrete un rilancio in amore e nel lavoro con una velocità: Vo=7.5 m/s e attraversa uno spazio di 8 m, trova il tempo. Non lo sai fare? Vai a guardare chi fa fisica nella lista della Peer Education ,che per comodità chiamiamo Educazione alle Pere, e fatti aiutare CAPRA.
Proverbio del mese: ”Non tutte le versioni vengon per nuocere”.
♌Leone: Nel mese di Novembre non mancheranno le novità. Ancora non hai la libertà e l’autonomia che desideri, sei costretto a sottostare ad imposizioni che in parte ti limitano, maledette condizioni di esistenza, non ti abbandonano mai. È arrivato il momento dell’azione e di poter valutare i risultati conseguiti, fai sempre la prova in un’equazione per constatare che la soluzione sia corretta.
In amore ti sei messo più volte in discussione che nemmeno i filosofi, quindi inizia a prendere decisioni.
Proverbio del mese: ”Tanto Dante, poco Ariosto”.
♍Vergine: Mese altalenante, non ti circondare di persone troppo forti (150N), se le fai entrare nella tua vita poi potrebbero diventare un problema: Dato un ragazzo/a stressante, che hai friendzonato più volte e ti continua a cercare, calcola il tempo che impieghi per irritarti e bloccarlo su whatsapp.
Proverbio del mese: “Copiar non nuoce”.
♎Bilancia: Il mese di Novembre attenuerà le difficoltà vissute nei mesi precedenti con meno tensioni (50N). Chi ha discusso in amore, adesso potrebbe avere qualche ripensamento, stai rivalutando qualche ragazzo/a che avevi friendzonato. Se sei single invece puoi costruire qualcosa di molto positivo, è un modo carino per dirti che resterai solo a vita, ma tranquillo le insufficienze in matematica non ti abbandoneranno mai.
Proverbio del mese: ”Studente avvisato, mezzo bocciato”.
♏Scorpione: Sarà un Novembre molto faticoso, così stanco che preferisci dormire al posto di guardare serie tv. ( E ce ne vuole eh).
Agitazione, nervosismo e ansia non mancheranno, come le interrogazioni a sorpresa, sempre con te le uniche che non ti lasceranno mai. Avrai difficoltà a ritagliare spazio per te stesso e per la persona amata, se sei single, cosa molto probabile, non avrai il problema di pensare all’amato/a.
Proverbio del mese: “Un libro al giorno, toglie la prof di torno“.
♐Sagittario: Il mese di Novembre porterà benefici. Reggerai molte pressioni a scuola e in amore (circa 15 Pascal). Il tuo traguardo è quello di completare le modifiche che ti eri prefissato entro la fine dell’anno, del tipo: ”L’anno prossimo studierò di più” e lo dici da tipo 3 anni e non l’hai mai fatto. Prefissa nuovi obiettivi nella vita, tipo riuscire a fare una versione autonomamente.
Proverbio del mese: “Far copiare è bene, copiare è meglio”.
♑Capricorno: La tua situazione a Novembre è davvero convincente. Avrai più forza di volontà e molta più determinazione, saprai certamente scegliere tra studiare e dormire, e si il sonno è la migliore scelta. Potrai avere qualche screzio con qualche ex che cerca di farti capire che il tradimento non è sbagliato, è solo filosofia. Se sei single fai bene a guardarti attorno, potrebbero esserci novità: eri single lo scorso mese e indovina… lo sarai anche il prossimo.
Proverbio del mese: ”Studiare è umano, scopiazzare è divino".
♒Acquario: Sarà un mese molto interessante, per la scuola e per le nuove iniziative. Se stai attendendo una buona notizia, questa potrebbe arrivare e risolvere molte cose, oppure semplicemente non arriverà mai. Se il tuo rapporto si trascina da tempo, potresti pensare di tagliare qualche rapporto (per sicurezza utilizzare forbici con le punte arrotondate. Stai attento alle ex, si potrebbero vendicare.
Proverbio del mese: ”Il compito è bello quando dura poco”.
♓Pesci: mese molto importante da un punto di vista economico, lo spread è diminuito. Avrete molto desiderio di stare a casa, sotto le coperte, cioccolata e serie tv, ma avrete poco tempo per voi. Potreste avvertire un po' di stanchezza per il fatto che spesso siete da soli a risolvere i problemi, che oltretutto non riescono. Per questo, fatevi aiutare da qualcuno nell'Educazione alle Pere.
Proverbio del mese: "Chi trova un tutor, trova un tesoro".
0 Commenti