Nel pomeriggio di Venerdi 9 Novembre, è andato in scena nel nostro Liceo "Animal Farm", famoso libro di George Orwell, rappresentato interamente in inglese dal gruppo teatrale della scuola.
La storia narra di un gruppo di animali che si ribella al controllo dell'uomo, ma la rivoluzione fallisce quando i maiali, ideatori di essa, prendono il controllo diventando sempre più simili agli umani.
Il laboratorio teatrale del Liceo Scientifico è stato esempio da sempre di un alto livello di qualità (ricordiamo ad esempio Alice in Wonderland) e siamo sicuri che sarà mantenuto anche in futuro.
I partecipanti hanno impiegato molti pomeriggi per la realizzazione dello spettacolo dimostrando ancora una volta il vero significato della parola scuola.
Tanti complimenti a: Giulia Scarantino, Sofia Bonello, Flavia Mancuso, Sara Solito, Alessia Runfola, Alessandro Rossi, Angelo Arnone, Valerio Messina, Geremia Martorana, Sofia Lombardo, Sofia Benincasa, Giuseppe Giarratana, Anita Sferrazza, Manuela Ferraro, Francesco Mastrosimone, Emanuele Amico, Lisa La Magna, Prof. Marisa Amenta, Prof. Giuseppe Di Martino.
0 Commenti